Dopo un paio di chilometri ci siamo agganciati ad un percorso che costeggia un lago artificiale di nome Limini lake, e lì, il divertimento ha fatto da padrone: oltre al fantastico panorama, ce la siamo spassata su una strada stretta stretta e super tortuosa, senza nemmeno un rettilineo…il top per un motociclista!!

A mezzogiorno passato, lo stomaco ha iniziato un po’ per tutti a reclamare cibo, così al primo caratteristico paesino abbiamo posteggiato le moto su una piazzetta e ovviamente ci siamo rimpinzati per bene di specialità!

Un po’ di relax chiacchiere e risate al sole tra compagni di viaggio e siamo ripartiti; da lì a poco abbiamo trovato la dogana albanese, e senza problemi abbiamo passato il confine. 28 gradi, la temperatura che segnava la mia moto, incredibile! Sole e un sacco di entusiasmo tra tutti appena varcata la frontiera!

Prima di raggiungere l’albergo ad Argirocastro, fremevamo dal desiderio di poter mettere le gomme su un po’ di sterrato, così il buon Stefano, ci ha portati a visitare l’azzurrissimo lago Blue Eye, che ha come unica via per raggiungerlo appunto una strada tutta sassi buche ed immense POZZANGHERE!!!!
Per me era la prima volta in off road con un bicilindrico così grosso…che soddisfazione e che goduria vedere la propria moto, pantaloni e stivali sporchi di fango! Mi sono sentita come una bimba al luna park!

Da lì, in poco più di mezz’ora, abbiamo trovato il nostro albergo, e questa sera, dopo cena, visiteremo la bellissima cittadina di Argirocastro! Ora una mega doccia, e poi si mangia!

A domani…sarà di sicuro un’altra entusiasmante giornata!

Greta

#adventureschool #nolangroup #tcx #continental #valerisport #missbiker_official #braidottimoto