DAY 6

Oggi giornata di relax, ieri abbiamo dato il 120% su quel lungo tratto di fuoristrada, ed avevamo tutti bisogno di un po’ di riposo. Abbiamo trascorso la mattinata chi a pulire e riordinare la moto chi a fare una passeggiata per Tirana, ad ora di pranzo abbiamo deciso di cercare un ristorantino sulle colline sopra la capitale, non molto distante dal centro della città dove noi alloggiamo, ci siamo fermati su un locale alla mano, ed abbiamo mangiato sulla terrazza panoramica con tutta Tirana sotto di noi.

Ce la siamo presa con comodo, ed una volta sazi, a metà pomeriggio, siamo tornati in albergo. Una lunga doccia rilassante, un check up alla roba da vestire nelle valige ed è arrivata anche ora di cena.

Dopo 5 giorni di carne, questa sera abbiamo finalmente trovato sui piatti una fumante pizza! Grazie alla potenza dei social, ci ha raggiunti a salutarci Massimo, un italiano che vive e lavora in Albania da anni, ed abbiamo fatto 4 chiacchiere a tavola assieme.

Comunque raggiunti fino a qui devo riconoscere di avere dei compagni di viaggio simpaticissimi, ognuno diverso dall’altro, con diverse personalità, ma tutti di gran cuore. Domani riscenderemo lungo la costa, e vedremo finalmente il blu mare albanese!

La sveglia suonerà presto, quindi ora sotto e coperte e si dorme! Buona notte!

Greta

#adventureschool #nolangroup #tcx #continental #valerisport #smotard #rizoma #nivolastyle #braidottimoto #missbiker