MissBiker, il più grande network di donne motocicliste d’Italia, selezionato fra le realtà più importanti del nostro paese e protagonista al Facebook Summit di Londra.

Al via questa settimana il Facebook Communities Summit Europe 2018, che si terrà a Londra l’8 ed il 9 Febbraio.

Dopo il successo riscontrato al Summit di Chicago lo scorso anno, la direzione di Facebook ha deciso di riproporre l’evento nei paesi del vecchio continente, invitando i gestori delle pagine, dei gruppi e degli eventi a condividere le loro esperienze, in una giornata all’insegna della formazione sui tools di Facebook.

Sei gli oratori che guideranno vari workshop previsti per la giornata del 9 febbraio, durante i quali si affronteranno diverse tematiche relative all’utilizzo del social network sotto diversi punti di vista.

Tra gli speaker, l’unico gruppo rappresentante l’Italia sarà MissBiker, il Network di donne motocicliste più grande d’Italia.

La community è nata nel 2015 a Bassano del Grappa da un’idea di Lisa Cavalli con l’obiettivo di riunire sotto un unico gruppo tutte le donne con la passione per le moto: in quasi tre anni è diventata un punto di riferimento nel settore motociclistico, superando le 4.500 iscritte.

Candidata per due anni consecutivi al FIM WOMEN AWARD come una delle realtà più importanti al mondo nel settore al femminile.

MissBiker è stata selezionata per l’evento non solo per gli alti numeri raggiunti a livello di attività Social: oltre alla Community di donne motocicliste, presenta una redazione online tutta al femminile, ed è stata in grado di costruire rapporti di collaborazione con grandi aziende del settore, diventando un ponte di collegamento fra i brand più blasonati e le ragazze appassionate di moto.

MissBiker.com
Photo Credits GiulySka
Altre informazioni: info@missbiker.it

SEGUI IN DIRETTA L’EVENTO SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM MissBiker_Official