fbpx

ABBIGLIAMENTO HARLEY-DAVIDSON®: TRE NUOVE COLLEZIONI

06/02/2018
team

I capi di abbigliamento marchiati Harley-Davidson® sono iconici tanto quanto le moto realizzate dalla Motor Company. E per il 2018 ci sono tre nuovissime collezioni già disponibili presso le concessionarie della rete H-D®; ciascuna è caratterizzata da una sua propria identità distinta e una individualità precisa, ma tutte e tre condividono lo stesso obiettivo: ispirare una maggiore libertà di espressione della propria personalità.

Collezione Genuine Motorclothes®
Decisi, audaci e realizzati per resistere allo scorrere del tempo, i capi della linea Genuine Motorclothes affondano le loro radici nella tradizione Harley-Davidson® in termini di heritage e stile. Disegnati per i più fedeli al marchio – coloro che hanno nella propria moto non un mezzo di trasporto quanto piuttosto un modo di vita – la presenza del marchio è evidente e sfrontata, il disegno semplice e ricco di dettagli. I capi funzionali per la guida della moto diventano abbigliamento casual e nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato. Robusto cuoio e tessuto vengono usati per la maggior parte delle giacche da moto, con finiture che vanno da liscio a invecchiato.

Collezione 1903
Originalità e tradizione – due termini che si sommano e si riassumono nella Collezione 1903. Harley-Davidson® ha 115 anni di storia da raccontare. Il contrasto fra vecchio e nuovo è il cuore di questa linea, con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano. E ciascuno mantiene un vero look vintage. La Collezione 1903 trasmette la storia e la condizione del brand H-D®, con genuina autenticità. Attraverso una vasta gamma di stili funzionali e casual, una varietà di finiture e di materiali, nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.

Collezione Garage
Creata per i sempre più numerosi giovani che stanno entrando nel mondo Harley-Davidson® e ci tengono a mostrare la loro vicinanza e affinità con il marchio che hanno scelto, la Collezione Garage è ispirata da una concezione spartana e primordiale del motociclismo. Senza fronzoli e autenticamente vintage, ogni capo è essenziale e funzionale. Nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.

I capi delle nuove collezioni Genuine Motorclothes1903 e Garage dell’abbigliamento H-D® 2018possono essere acquistati direttamente presso le concessionarie della rete Harley-Davidson® oppure online all’indirizzo: www.harley-davidson.eu/motorclothes.

articoli correlati

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!