Bridgestone
, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, partecipa alla prima edizione di Eternal City Custom Show a Roma, in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio.

Protagonista assoluto Bridgestone Battlecruise H50, il pneumatico creato per tutti gli amanti delle American V-Twin con l’obiettivo di offrire il massimo piacere di guida fin dal primo momento in cui salgono in sella.

 

Uno palcoscenico dal sapore vintage: musica, tatuaggi, barber shop, eventi spettacolari ma soprattutto il mondo delle due ruote.

“Siamo entusiasti di partecipare a questo appuntamento, imperdibile per tutti gli amanti delle custom e di questo stile di guida. Bridgestone conosce bene le esigenze di chi ama le American V-Twin, ed è per questo che abbiamo sviluppato Battlecruise H50. Eternal City Custom Show è l’evento perfetto per il nuovo pneumatico custom firmato Bridgestone”, commentaClaudio ComigniResponsabile Prodotto Moto di Bridgestone Europe South Region.

 

Battlecruise H50, realizzato con l’utilizzo di materiali di altissima qualità e le più avanzate tecnologie di sviluppo dei pneumatici, offre un’esperienza di guida unica, ottima maneggevolezza, tenuta di strada su asciutto, bagnato e lunga durata.

Per offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane, Bridgestone ha utilizzato la tecnologia EYE (U-EYE) sviluppata dall’azienda. Il test U-EYE consente agli ingegneri di Bridgestone di osservare il comportamento del pneumatico, nella sua superficie di contatto, in tutte le condizioni di utilizzo: grazie a questa tecnologia è stato possibile capire come ottimizzarne struttura e battistrada raggiungendo risultati impensabili per gli altri pneumatici presenti sul mercato.

Più informazioni su: http://www.bridgestone.it/pneumatici-moto/