fbpx

DARK FRIDAY: L’APPUNTAMENTO DEDICATO ALLO STILE HARLEY®

11/04/2018
Lisa Cavalli

Sarà lo stile Harley-Davidson® nella sua espressione più fashion – quella espressa dalle linee di abbigliamento contraddistinte dal logo bar&shield – il vero protagonista della due giorni targata Dark Friday, in programma nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 aprile. Del resto, da sempre i capi di abbigliamento marchiati Harley-Davidson® sono iconici tanto quanto le moto realizzate dalla Motor Company.

L’iniziativa, promossa nuovamente da Harley-Davidson Italia dopo l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno, è realizzata in collaborazione con le concessionarie della rete Harley®. Sotto i riflettori, dunque, tutte le linee di abbigliamento ufficiale Harley®.

Le concessionarie che hanno dato la propria adesione daranno vita a una serie di attività specifiche per portare in passerella lo stile Harley®. Le formule saranno varie: dall’apertura prolungata degli showroom a eventi collegati alla presentazione di modelli moto. E in tutte le concessionarie coinvolte i clienti potranno godere di speciali promozioni che renderanno quanto mai convenienti i capi di abbigliamento e gli accessori del catalogo ufficiale Harley MotorClothes® .

Come detto, le promozioni del Dark Friday riguarderanno tutte le linee del catalogo Harley e non solo di quest’anno. Ma è lecito attendersi che l‘attenzione e l’interesse del pubblico si concentrino sulle nuove proposte 2018, vale a dire la Collezione Genuine Motorclothes®, che offre uno stile tradizionale in chiave heritage; la Collezione 1903, che utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione; la Collezione Garage, caratterizzata da uno spirito giovane per uno stile più deciso e istintivo. Ciascuna delle linee ha un’identità distinta ma tutte e tre ispirano la massima libertà di espressione.

Ma nell’anno delle celebrazioni dei 115 Anni della Motor Company, occhi puntati ovviamente anche sulla collezione Anniversary, che celebra questa importante ricorrenza con una linea di capi completa e di stile accattivante e consentirà a tutti gli appassionati di arrivare ben equipaggiati all’appuntamento europeo con i festeggiamenti previsto in estate a Praga (5-8 luglio).

Tutte le linee di abbigliamento Harley-Davidson® si rivolgono tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile e propongono capi diversi con l’obiettivo di sottolineare la personalità di chi li indossa. Affermare la propria personalità attraverso la scelta della moto e nel modo in cui ci si veste, in sella e nella vita di tutti i giorni, è un credo che rispecchia la filosofia Harley-Davidson®.

È trascorso più di un secolo dalla nascita dell’abbigliamento Harley-Davidson®. Dal primo capo in jersey, realizzato nel 1912 e decorato con il nome Harley-Davidson®, ha tratto origine una lunga storia che ha visto – fra le tappe più importanti – il debutto negli anni ’40 del primo giubbotto in pelle e nel 1989 la creazione del marchio MotorClothes®, che da allora identifica le linee di abbigliamento e gli accessori Harley-Davidson®. Oggi, grazie alle sue diverse linee, lo stile Harley-Davidson® si conferma un simbolo autentico di vita on the road.

Tutti i capi di abbigliamento delle diverse linee Harley-Davidson® possono essere acquistati presso le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson®.

articoli correlati

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!