Sofuoglu

Sofuoglu3GIVI festeggia il grande successo di Kenan Sofuoglu, il fuoriclasse sponsorizzato dallo storico brand italiano degli accessori moto, dopo che nel Mondiale Supersport ad Assen (Olanda) è tornato a dominare la gara, incluse le prove libere del venerdì e facendo segnare il record assoluto della pista nella Superpole del sabato.

Turco, 32 anni, attuale campione in carica con il Team Puccetti Racing, Kenan ha alle spalle già cinque vittorie conquistate nelle scorse edizioni che gli sono valse il titolo di re indiscusso della categoria.

Dopo un infortunio che l’ha tenuto lontano dai primi round di stagione 2017 e la caduta in gara sul circuito di Aragon (Spagna), il pilota più forte della storia del Campionato del Mondo Supersport – 39 vittorie, 79 podi e 5 titoli iridati – è rientrato in pista più grintoso che mai.

“E’ un vero onore che una leggenda del motociclismo come Kenan porti i nostri colori- commenta la Direzione GIVI –, ci auguriamo di cuore che i suoi successi proseguano fino a conquistare la terza vittoria consecutiva del Campionato 2017, nonché il sesto titolo mondiale”.

Oltre alla collaborazione con il Team Kawasaki Puccetti Racing, l’azienda bresciana presente in tutto il mondo, ha al suo attivo altre prestigiose partnership su pista: Ducati Corse, Team LCR Honda e Team HRC Monster Energy Honda Rally.

Nelle competizioni off road invece tengono alto il nome del marchio due campioni italiani: il bresciano Alessandro Botturi e il modenese Paolo Ceci.

DIDASCALIA FOTO ALLEGATE:
Kenan nel paddock con le valigie GIVI e in griglia di partenza oltre che in pista (foto © PhotoZac)