In occasione del Kawasaki Day del 16 e 17 giugno presso l’Autodromo di Modena, puoi partecipare al nostro corso Gsss One Day!
E puoi scegliere se farlo il sabato o la domenica!
Il corso è aperto a tutti i motociclisti e motocicliste interessati a migliorare tecnica e stile di guida per renderlo più sicuro e divertente.

SCONTO per chi possiede una Kawasaki o fa parte della Community delle MissBiker: l’iscrizione è a quota promozionale ed è possibile  effettuare l’iscrizione a questo link: KAWASAKI E MISSBIKER

CHIUSURA ISCRIZIONI: 14 GIUGNO

Gsss One Day è un corso intensivo da un giorno, pensato per piccoli o grandi gruppi di motociclisti, che siano interessanti ad avvicinarsi al metodo di guida dinamico sicuro su strada ma che hanno poco tempo a disposizione. Il corso prevede una breve parte teorica, con visione e spiegazione di slides dedicate, per poi uscire in strada, su un percorso selezionato, dove gli allievi saranno supportati dagli Istruttori ITGS.

E’ possibile scegliere tra il corso GSSS One Day del sabato 16 giugno oppure quello della domenica 17 giugno. I corsi sono aperti a tutti e a tutte ma non sono corsi per neo-patentati, dal momento che il corso si svolge su strade normalmente aperte al traffico. Il corso si attiva al raggiungimento del numero massimo ossia 21 persone.

Iscrizione per possessori di moto Kawasaki e MissBiker (con qualunque moto)
90 euro se hai già la tessera FMI
130 euro se non hai la tessera che è obbligatoria per partecipare al corso e che riceverai tramite mail in formato digitale

PROGRAMMA CORSI GSSS CLASSIC

Punto di ritrovo: presso area dell’Autodromo di Modena che indicheremo nella mail di convocazione al corso.

Le iscrizioni si fanno online tramite questa pagina entro il 14 giugno. E’ possibile registrare la propria presenza fino 30 minuti prima dell’inizio del corso. In caso di ritardo, preghiamo di avvertire la Segreteria Organizzativa. Se possibile, prima di arrivare al punto di ritrovo fai nuovamente il pieno di carburante.

Ore 9.00: ritrovo allievi ed istruttori. Presentazione del corso e degli istruttori. Attribuzione del pass personale di partecipazione. Lezione teorica con slides dedicate, spiegazione degli obiettivi del corso e del Metodo GSSS

Dalle 11.00 fino alle 17.00: lezione dinamica su strade selezionate, suddivisione in piccoli gruppi – attribuzione delle fasce colorate di partecipazione

Ore 13.30 sosta per il pranzo lungo l’itinerario (pranzo non compreso nella quota di iscrizione)

Ore 15.00 seconda parte dell’itinerario stabilito per la lezione dinamica

Ore 17.00: rientro al punto di partenza e fine del corso GSSS One Day

TUTTI I PARTECIPANTI AI CORSI ONE DAY POTRANNO BENEFICIARE DI UNO SCONTO IN CASO DI ISCRIZIONE AI CORSI GSSS CLASSIC 2018 .

La nostra esperienza al corso GSSS puoi leggerla qui:
http://www.missbiker.com/diari/corso-gsss-il-piacere-di-fare-curve-e-tornanti/