Sono leggere e compatte come le borse morbide, ma restano “in forma” anche senza carico perché sono termoformate. E così utilizzano il sistema di montaggio come le rigide.

Marchio specializzato nell’offerta di valigie rigide e borse morbide, Kappa Moto entra nel segmento delle borse semirigide con una linea di borse- le RA314 Easylock– che grazie ad una particolare lavorazione (sono termoformate), mantengono la forma anche senza carico.

RA314Una soluzione “smart” che unisce leggerezza e compattezza tipiche delle borse morbide con la struttura delle rigide, utilizzando anche un sistema di montaggio al telaio moto proprio di queste valigie.

RA314 Easylock sono una coppia di borse laterali da 17 litri, realizzate in EVA rivestito esternamente in polyestere 1000d e pu.

La dotazione di serie comprende copertina antipioggia, cursore con lucchetto per il bloccaggio dei tiranti, maniglia per trasporto manuale, elastici interni per mantenere stabile il carico e uno scomparto in rete che separa il coperchio interno dal resto del vano. In più RA314 è dotata del sistema Easylock: sarà possibile agganciare e sganciare le borse dai telaietti metallici (specifici per la propria moto e acquistabili separatamente) mediante una chiave, per garantire sicurezza e comodità.

Prezzo al pubblico: € 380,01 euro (la coppia)