Comunicato Stampa 08/11/2016

FIM Women in Motorcycling Award 2016 – 14 candidature provenienti da 9 paesi e da 3 continenti diversi rappresentano i progetti più significativi nel panorama del motociclismo femminile per il 2016.

Dedicato ad enti, organizzazioni ed individui che si impegnano per promuovere, facilitare ed incoraggiare la presenza delle donne in tutti gli ambiti legati al motociclismo, il premio internazionale della commissione femminile FIM è un riconoscimento mondiale e una celebrazione dei progetti e delle realtà d’eccellenza a livello mondiale.

Tra le 14 candidature selezionate e presentate sul sito ufficiale fim-women.com e sulla pagina Facebook FIMwomen , sarà scelto il progetto vincitore che verrà annunciato nella serata di gala FIM il 27 novembre 2016, a Berlino.

MissBiker è fiera di prendere parte a questo prestigioso concorso e vuole ringraziare tutte le MissBiker’s che fanno parte del gruppo, i collaboratori e le collaboratrici, i colleghi, le colleghe e tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere e ad impegnarsi ogni giorno per questo progetto.

DO IT WITH PASSION OR NOT ALL!

 

MissBiker candidata al premio FIM Women in Motorcycling Award