fbpx

MissBiker ospite al Facebook Communities Summit Europe

10/01/2018
team
Pubblicato in: ,

MissBiker è stata selezionata tra le più importanti community d’Europa per partecipare al Facebook Communities Summit Europe a Londra l’8 e il 9 febbraio 2018.
Siamo davvero orgogliose che ci sia anche stato richiesto di fare uno speech durante l’evento per raccontare la nostra realtà di donne con la passione per la moto.
Curiose? Non temete, la nostra Gilda Dota ci porterà con sé in Inghilterra con dirette video e foto!
Siete pronte per questa incredibile avventura?

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/MissBikerItalia/

Di cosa si tratta?

L’8 e il 9 febbraio 2018 Londra ospiterà il Facebook Communities Summit 2018 : un grande evento dedicato alle comunitàDei circa 2 miliardi di utenti a livello globale, più della metà utilizza i Gruppi su Facebook come luogo virtuale su cui condividere le proprie passioni e interessi, ritrovarsi, imparare e scambiarsi consigli e informazioni.

La mission di Facebook è dare alle persone il potere di creare comunità e rendere il mondo più unito. Siamo consapevoli che ogni giorno milioni di persone usano Facebook per avviare progetti, condividere esperienze, suggerimenti o semplicemente per incontrarsi.
La seconda edizione del Facebook Community Summit, si terrà a Londra l’8 e il 9 febbraio 2018: gli amministratori di Gruppi, Pagine e Eventi avranno la possibilità di condividere esperienze, incontrare esperti che li aiuteranno a sviluppare perfezionate l’uso degli strumenti disponibili e ricevere preziosi suggerimenti per la gestione della propria comunità.

articoli correlati

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!