Black Forest Edition
Black Forest Edition

– Un modello europeo che mira ai motociclisti che cercano esperienze di guida on e off-road elettrico –

Noord-Scharwoude, Paesi Bassi (1 marzo 2018)

Zero Motorcycles, il leader globale nelle vendite e nell’innovazione delle moto elettriche, annuncia oggi l’uscita del modello
Zero DSR – Black Forest Edition. Pensato in esclusiva per i consumatori europei, il nuovo modello è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda di appassionati di motociclismo che cercano di fare un tour elettrico. Offre l’autonomia più estesa di qualsiasi Dual-Sport elettrica oggi presente sul mercato, sfruttando la tecnologia di batterie con la migliore potenza e densità energetica del settore EV. Nel pacchetto c’è come opzione il nuovo Charge-Tank di Zero e molti accessori di serie, compreso un set di valigie integrate premium. Con una sola carica, i viaggiatori possono godere di un tour attraverso la natura in assoluto silenzio, con un’autonomia di 262 km nel ciclo urbano, oltre 200 in extra urbano e 126 km in autostrada a velocità costante la ZERO DSR Black Forest Edition è la moto elettrica con maggior autonomia sul mercato.

Il nuovo caricabatteria rapido ricarica la batteria al triplo della velocità e aggiunge fino a 152 km di autonomia per ogni ora di connessione alla rete. Questa combinazione di ricarica più rapida è ciò che rende possibile il tour elettrico. I motociclisti possono godere del loro viaggio utilizzando la vasta e crescente rete di stazioni di ricarica di livello 2 accessibile in tutta Europa.

“La Zero DSR ZF14.4 Black Forest Edition è il primo modello che abbiamo sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche dei motociclisti avventurosi e che amano il Touring in Europa”, ha dichiarato Umberto Uccelli, Managing Director europeo di Zero Motorcycles. “I nostri clienti hanno richiesto un modello come questo per anni.
Cavalcare una Zero è il modo più connesso per muoversi attraverso la natura. La Zero DSR Black Forest estende questa esperienza per nuove avventure che saranno più lunghe e divertenti. Ti invitiamo a vivere il tuo mondo per la prima volta con una propulsione doppia, silenziosa e pura.”

La Zero DSR Black Forest Edition offre un impressionante coppia di 146 Nm che ti fionda in avanti in maniera furtiva. Non è richiesta nessuna frizione o cambio grazie al motore Z-Force® con trasmissione diretta Zero. Inoltre, le prestazioni possono essere personalizzate utilizzando l’App mobile di Zero per soddisfare le proprie esigenze e personalizzare il livello di esperienza per una vasta gamma di motociclisti.

Il nuovo modello specificatamente sviluppato include una serie di accessori e opzioni orientate all’avventura. La Zero Motorcycles DSR Black Forest Edition è equipaggiata con:
o Charge Tank (Caricabatteria rapido opzionale)
o Valige laterali e Posteriore in Alluminio Nero
o Parabrezza Touring
o Sedile Confort
o Barre di protezione
o Luci supplementari al LED (solo per uso off-road)
o Griglia di protezione fanale (solo per uso off-road)

La Zero DSR Black Forest Edition sarà acquistabile presso i nostri presso rivenditori selezionati a partire da Aprile 2018. La disponibilità sarà limitata. I motociclisti interessati possono contattare i concessionari di Zero Motorcycles autorizzati per i
prezzi e i dettagli tecnici.

Trovi il dealer più vicino su:
https://www.zeromotorcycles.com/eu/locator/

Informazioni su Zero Motorcycles
Zero Motorcycles è il leader mondiale nelle motociclette elettriche e nei gruppi propulsori elettrici. Progettate e realizzate a mano in California, le motociclette Zero combinano la tecnologia della Silicon Valley con l’anima motociclistica tradizionale per elevare l’esperienza motociclistica di piloti avventurosi e innovativi in tutto il mondo.