A grande richiesta, dopo il successo delle edizioni passate, anche nel 2021 ci saranno due appuntamenti con l’Aperitivo Tecnico Femminile in collaborazione con Ducati Verona. Il tema che tratteremo sarà di certo interessante per tutte voi: il viaggio!

A CHI E’ RIVOLTO

A tutte le MissBiker con MissBiker Card, con qualunque tipo di moto.
Non sarà indispensabile arrivare all’evento in moto.

Riceverete consigli su come si affronta un viaggio in moto a partire dai controlli sul mezzo per evitare brutte sorprese, passando ai bagagli e al loro posizionamento, fino ad arrivare all’equipaggiamento per le emergenze.

QUANDO: sabato 5 giugno 2021 dalle ore 17.00 alle 19.00

DOVE: Ducati Verona, Viale del Piave, 2, 37135 Verona (VR)

DI COSA PARLAREMO

In questa edizione dell’Aperitivo Tecnico Femminile affronteremo varie tematiche e i tecnici risponderanno a tutte le vostre domande.
  1. IL MEZZO
    In officina le iscritte faranno delle prove pratiche dei controlli che è bene effettuare prima di partire per evitare di doversi fermare durante il viaggio a causa di un’emergenza. E’ inclusa anche una prova pratica di utilizzo del kit per la riparazione dei pneumatici.
  2. I BAGAGLI
    Verranno illustrati i vari tipi di bagagli di cui si può dotare una moto, ciascuno con i pro e i contro. Le ragazze potranno intavolare una discussione offrendo le loro esperienze.
  3. GLI INDISPENSABILI
    Consigli utili per non dimenticare le cose indispensabili in caso di una gita o un viaggio per affrontare le insidie dei meteo, per caricarsi il meno possibile senza tralasciare l’equipaggiamento vitale! Avranno anche consigli su come ottimizzare gli acquisti di questo tipo.

Ad ogni ragazza verrà consegnato un coupon che consentirà di portare la propria moto nell’officina di Ducati Verona ed effettuare insieme ai tecnici tutti i controlli che verranno illustrati durante la serata.

COSA COMPRENDE:

– corso di 2 ore
– coupon per controllo moto presso Ducati Verona
– acqua/bibita

COSTO:

€ 10,00 da versare il giorno dell’evento

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 MOTOCICLISTE

L’evento si svolgerà in ottemperanza alle misure della normativa Anti-Covid vigente.