E’ confermata l’edizione 2021 del DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE che si svolgerà 23 maggio 2021. Triumph Motorcycles sarà main sponsor di un’edizione diversa dal solito e per questo ancora più importante.

Dove non sarà possibile organizzare un raduno “Covid safe” verrà confermata la “variante” Ride Solo Together, già utilizzata nell’edizione dello scorso settembre.

CHE COS’E’ IL Distinguished Gentleman’s Ride?

Il Distinguished Gentleman’s Ride è un raduno a scopo benefico, nato per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore di due cause benefiche di particolare interesse per gli uomini. L’ideatore, Mark Hawwa, ebbe l’idea nel 2012 quando vide una foto di Don Draper, protagonista della serie televisiva “Mad Men”, cavalcare una moto con indosso un completo elegante. Triumph ritiene che il Distinguished Gentleman’s Ride incarni tutti gli aspetti del motociclismo più degni di essere celebrati,e pertanto sponsorizza la manifestazione da molti anni.
In dieci anni di attività, la manifestazione Distinguished Gentleman’s Ride ha raccolto, a livello globale, più di 27 milioni di dollari.

COME POSSO PRENDERE PARTE ALL’EVENTO?

Se volete indossare il vostro abito migliore e partecipare alla prossima edizione del Distinguished Gentleman’s Ride, vi invitiamo a visitare il sito del DGR per ottenere ulteriori informazioni o iscrivervi all’evento.

Distinguished Gentlemen's Ride

EDIZIONE 2021

Domenica 23 maggio 2021, la 10a edizione del DGR si svolgerà a seconda della situazione e del decreto in vigore in quel momento.

Per questo, sono state stabilite tre modalità di partecipazione:

– GIRO A NORMA DI VIRUS: un giro normale con punto di partenza e arrivo svolto nel rispetto delle norme di contenimento del virus e del distanziamento personale.

– GIRO AD ANELLO: un percorso ad anello senza punti di partenza né di fine, i partecipanti riceveranno il percorso e gli orari delle corse programmate per partecipare nel rispetto delle norme di contenimento del virus e del distanziamento personale.

– GIRO IN SOLITARIA: nessun evento, nessun percorso. I partecipanti sono liberi di fare il proprio giro in solitaria, vestiti eleganti in sella alla proprio moto. 

Ancora non sappiamo come sarà la situazione il 23 maggio ma a tutti i partecipanti è richiesta comunque l’iscrizione sul sito ufficiale del DGR, soprattutto in caso di svolgimento secondo la normale modalità: mai come quest’anno sarà importante sapere il numero esatto dei partecipanti.
Naturalmente, qualsiasi sia la modalità con la quale si svolgerà il DGR 2021, siete tutti invitati a fare la vostra libera donazione in favore della Movember Foundation, in favore della ricerca sul cancro alla prostata e dei progetti a sostegno della salute mentale maschile.

Maggiori informazioni: DGR