ISCRIVITI QUI!

Sei curiosa di conoscere più dettagli sulla manutenzione della tua moto? Imparare a eseguire i piccoli lavori di routine e tutti i trucchi del mestiere?
Grazie alla preziosa collaborazione con Ducati Verona vogliamo dedicarti un piccolo corso in cui potrai chiarire tutti i tuoi dubbi. Tecnici specializzati e di grande esperienza saranno disponibili per domande e spiegazioni in un evento esclusivo per MissBiker.

A CHI E’ RIVOLTO:
a tutte le iscritte MissBiker, non necessariamente con moto Ducati.

COSA COMPRENDE:
corso di 2 ore + t-shirt esclusiva dedicata all’evento della taglia richiesta che sarà consegnata al corso (iscrizioni entro il 2 settembre) + buffet

COSTO:
€ 15.00 da versarsi anticipatamente sul sito MissBiker (inizio iscrizioni: 10 luglio)

EXTRA:
dopo l’evento sarà possibile cenare assieme presso la Birreria Doppio Malto di Verona. (non incluso nel costo dell’evento)

TEMI TRATTATI:
– La manutenzione della catena.
Ducati ha di recente emesso una circolare di ben 22 pagine sulla manutenzione della catena. Sembra dunque che la cosa non sia da prendere sottogamba, e vogliamo passarti tutte le informazioni in nostro possesso per farti risparmiare le noie di una riparazione dovuta ad imperizia.

– Il rimessaggio invernale.
E’ importante mettere a riposare la tua moto nel modo giusto per poterla trovare a primavera pronta per le prime curve della stagione, senza brutte sorprese. Cosa controllare prima del letargo e cosa prima di inaugurare la stagione è importante almeno quanto stare attenti alla strada: vieni a sentire!

– La regolazione delle sospensioni.
Ogni modello di moto esce con delle impostazioni di serie uguali per tutti, ma noi siamo tutti diversi e questi gioielli non possono reagire allo stesso modo . Capirai come sfruttare le potenzialità di questa risorsa per migliorare le performance ed il comfort di guida della nostra moto in sicurezza: provare per credere.

Durante la serata le partecipanti saranno chiamate anche a delle prove pratiche, per chi lo desiderasse, e tutte le domande sono le benvenute. I tecnici sono a disposizione per chiarire tutti i dubbi.

L’incontro è dedicato alle MissBiker che vogliono diventare motocicliste sempre più consapevoli.