La community di MissBiker festeggia come ogni anno la passione per il motociclismo con un evento dedicato esclusivamente alle centaure iscritte.

Vallelaghi – Comano Terme, 29 e 30 giugno 2019

Un evento imperdibile per tutte le donne che amano la moto, senza distinzione di modello, età e provenienza. La location scelta per questo 2019 è nuovamente in Trentino Alto Adige, ai piedi del fantastico Monte Bondone in provincia di Trento.

Le iscritte sono già oltre 150 e arriveranno da tutta Italia invadendo con il loro entusiasmo le verdi vallate di questa bellissima regione.

A riceverle sabato 29 giugno presso il Bar Ristorante Al Vecchio Mulino (Località Naran, 1, 38070 Vezzano in provincia di Trento)  ci sarà il Team di MissBiker con t-shirt dedicate all’evento, tanti gadget e attività.

In tarda mattinata le partecipanti potranno ritirare i loro kit di benvenuto e gustare un prelibato brunch preparato appositamente dallo chef del ristorante.

A tutte le presenti sarà offerta la possibilità di demo ride gratuiti esclusivi di Ducati con Ducati Verona e di KTM e Yamaha con Niko Moto Trento per scoprire nuove moto e apprezzarne le caratteristiche sulle strade trentine.

Presenti anche Point 65°N Sweden sponsor dell’evento con gli zaini Boblbee e TCX con le nuovissime calzature da moto.

A seguire il Moto Club Desmo Owners Trento accompagnerà le centaure in due distinti motogiri per esplorare il territorio circostante con calma o sbizzarrirsi in curve e tornanti.

Ospite d’onore della giornata l’ex pilota e campione di speedway Andrea Maida.

Ad immortalare tutti i più bei momenti del Motoincontro Giuly Ska, già protagonista di shooting fotografici a grandi eventi e fotografa ufficiale di MissBiker.com.

Al termine della giornata non potrà mancare una cena tipica preparata in esclusiva dall’Hotel Posta a Ponte Arche (TN) e riservata alle iscritte.

Domenica mattina colazione, saluti e chiusura evento.

Si ringraziano per il supporto anche: PMJ-Promojeans, OJ Atmosfere Metropolitane, Xatha Lab

MissBiker Team

Maggiori informazioni: info@missbiker.it

MissBiker è il più grande network di motocicliste in Europa con una community di migliaia di iscritte e un sito con una redazione di donne blogger che testano prodotti, moto e tutto ciò che ruota attorno al motociclismo al femminile.
Candidata tra le realtà più importanti al mondo per due anni consecutivi ai FIM WOMAN Award e protagonista al Facebook Communities Summit di Londra, MissBiker collabora con i maggiori brand internazionali in ambito motociclistico.