Sì viaggiare! Molti motociclisti amano scoprire nuove strade, esplorare nuovi itinerari e immergersi in stupendi paesaggi. Non è un caso che ogni anno si spostino migliaia di centauri alla ricerca della giornata perfetta. Che sia solo per un giorno, un weekend o qualche settimana, l’emozione è sempre impagabile.

Abbiamo dunque chiesto alle motocicliste di MissBiker come amano viaggiare e le risposte sono state tantissime, oltre 600 hanno selezionato una risposta tra quelle disponibili.

La maggior parte (il 38,3%) ama viaggiare in coppia, che sia il proprio compagno, partner, amico/a il numero perfetto per loro è 2: in molte sottolineano l’importanza di tenere lo stesso ritmo, condividere le emozioni e non sentire lo stress. Il 34,1 % delle centaure ama invece uscire in gruppo in particolar modo con vari amici o amiche. Amano il confronto, il supporto, le risate e la compagnia.
Un buon 27,5% invece apprezza muoversi in solitaria godendosi pienamente il tragitto con i propri tempi, la propria velocità, le proprie soste.

Tutte confermano solo una cosa: l’importante è andare in moto, con chi poco importa, basta partire!

Copyright MissBiker.com – © tutti i diritti sono riservati