L’azienda tedesca Held nella sua ampia gamma di giacche per motocicliste propone anche una giacca dedicata alle centaure più ribelli: Asphalt Queen II.
In morbida pelle nera, con borchie e inserti sulla schiena, questa giacca è perfetta per le moto custom, retro e classic.

Com’è la giacca Held Asphalt Queen II

Held Asphalt Queen II
Held Asphalt Queen II

La giacca Held Asphalt Queen II è in morbida pelle bovina con interni in tessuto. Grazie alle sue parti traforate (interno braccia e fianchi) e alle cerniere di aerazione può essere indossata anche nelle giornate calde. Frontalmente infatti presenta una doppia cerniera di chiusura e due piccole zip sul petto che consentono di far passare l’aria.
Il colletto rivestito è in pelle con chiusura a bottone a pressione.
Tre comode tasche, due laterali e una in diagonale sul petto chiuse da zip e una tasca interna permettono di riporre più oggetti.
Regolabile sul bacino con inserti in pelle e bottoni a pressione.
Le doppie cuciture di sicurezza garantiscono una maggiore sicurezza assieme alle protezioni certificate SAS-TEC Slim-line in schiuma visco elastica su spalle e gomiti (EN 1621 – 1:2012).
Su spalle e maniche sono posizionati alcuni rivetti antiruggine che ricordano le borchie dei modelli di giacche vintage. Posteriormente applicazioni decorative e cuciture danno un tocco unico alla giacca.

Held Asphalt Queen II
Held Asphalt Queen II

L’opinione di MissBiker

La giacca Held Asphalt Queen II si caratterizza non solo per il look ma per la qualità e quantità di dettagli. La morbidissima pelle avvolge senza stringere mentre l’interno in tessuto agevola i movimenti.
Bellissimi i rivetti, le doppie cuciture armoniche, le applicazioni posteriori, gli inserti in pelle sulle cerniere delle maniche e i particolari come i bottoni in metallo e il logo in rilievo.
Dopo una prova su strada per oltre mille chilometri possiamo affermare che si tratta di una giacca comoda e versatile. Le aperture laterali sul petto e la grande cerniera frontale facilitano la regolazione della ventilazione.
Le tasche sono ampie, scorrono facilmente e sono apribili anche con i guanti grazie a specifici cursori.
Il fitting è ottimale, complice la pelle morbidissima e alle cuciture che sfiancano senza stringere.
Perfetta per moto classic, storiche e custom questa giacca vi farà sentire uniche!

Disponibile anche nei colori cognac e bordeaux.

Taglie: dalla 34 alla 46
Prezzo di listino: € 399,95

Foto di copertina credits: MissBiker©
Maggiori informazioni: HELD