Stile vintage e sicurezza. I guanti guanti Lady Russell pensati da Segura per le motocicliste riescono a soddisfare queste caratteristiche grazie alla cura nei dettagli e all’attenzione nel look.

Come sono i guanti Segura Lady Russell

Pelle di capra, 3d mesh, carbonio, lycra. Sono questi i materiali utilizzati da Segura per i guanti Lady Russell. La parte del polso è composta da tessuto leggermente elastico, inserti in pelle scamosciata e pelle traforata con colore a contrasto. La chiusura a velcro permette una perfetta vestibilità.
La parte delle nocche è ben visibile grazie alla rigida protezione in carbonio coperto da una guaina in plastica trasparente.
Indice e medio presentano inserti in pelle trapuntata mentre pelle traforata e mesh sono i materiali scelti per anulare e mignolo. Le prime tre dita hanno anche una imbottitura in pelle con colore in contrasto. Il pollice è coperto da mesh traspirante.

Per agevolare il fitting tra le dita è stato posizionato un tessuto elastico e morbido come la lycra.
Il palmo del guanto è in tessuto scamosciato con rinforzo a doppio strato sul metacarpo e sulle punte di indice e medio, zone soggette a sfregamento su manopole e leve.
Tutti gli inserti hanno una doppia cucitura che li rendono più resistenti. Interno in 100% polyestere.
Sulla zona del polso un ricamo in contrasto (beige nel caso del modello in prova) con il numero 70.
Omologati EN 13594: 2015 livello di protezione 1.

Guanti Segura Lady Russell

L’opinione di MissBiker

I guanti Segura Lady Russell hanno un look perfetto per tutte le moto classic ma anche naked e cafè racer. Corti, morbidi e facili da indossare si prestano ottimamente ad un utilizzo primaverile ed estivo. Le parti traforate sia in pelle che in tessuto permettono all’aria di circolare e il tessuto 3d mesh evita l’eccessiva sudorazione. 
Ottima la protezione in carbonio sulle nocche che oltre ad essere gradevole esteticamente offre un’ulteriore protezione.
Rapporto qualità prezzo davvero interessante.
Li abbiamo indossati in abbinamento con la giacca Segura Oskar

Prezzo: € 60,00
Maggiori informazioni: Segura

MissBiker© 2021
ph. credits: copertina Giuly Ska
Rider: Nicoleta