Negli ultimi anni il mercato del noleggio a lungo termine sta vivendo una profonda evoluzione nella tipologia di servizi offerti con una crescita importante in termini di numeri e immatricolazioni soprattutto sui privati.

ALD Automotive, società del Gruppo francese Société Générale, con il lancio del brand 2W ha cambiato anche il concetto di proprietà delle due ruote. Con il noleggio a lungo termine 2W si può scegliere di noleggiare una moto o uno scooter a partire da 18 mesi con un unico canone mensile e tutti i servizi inclusi, dalla manutenzione all’assicurazione, dal bollo all’assistenza stradale.

E da oggi anche 2wFreeze. Con l’opzione 2W Freeze si può congelare il contratto di noleggio per un massimo di 90 giorni all’anno, per tutta la durata del contratto. Basta scegliere il periodo e consegnare il mezzo presso un centro della rete ALD nel giorno indicato. In questo modo verrà sospesa la fatturazione fino al giorno in cui è stato fissato il termine della sospensione.

2WFreeze è la soluzione ideale per i clienti che fanno lunghe trasferte di lavoro o non utilizzano la moto durante i mesi invernali.

Si tratta di un servizio che ha l’obiettivo di garantire ai clienti sempre maggiore libertà nella composizione della propria offerta di noleggio, vera mission di ALD Automotive.
Per scoprire tutte le offerte e i dettagli del servizio basta visitare il sito 2wsolutions.it

 

Se sei una MissBiker potrai avere una scontistica dedicata pari al 5% sui noleggi a lungo termine di moto inserendo il codice promo: 2WPROMO

Sito web: https://2wsolutions.it/it/