I corsi di Guida Dinamica Sicura su Strada GSSS, giunti al 14°anno di attività, hanno formato circa 4000 allievi. I corsi, attivi dal 2005, fanno base presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto (Firenze), ma anche presso altre sedi in Emilia e in Toscana. La Scuola di Motociclismo GSSS ha l’obiettivo di sensibilizzare alla sicurezza, contribuendo alla formazione di motociclisti consapevoli, dotati di uno stile di guida sicuro, rispettoso del codice e di tutti gli altri utenti della strada, cercando di mettere sempre più in evidenza la conoscenza tecnica e il piacere di guidare la propria moto.

Non si finisce mai di imparare ed è per questo che noi di MissBiker ci teniamo ad avere convenzioni con le migliori scuole e i migliori istruttori italiani di guida sicura su strada e pista.
Nel 2018 abbiamo avuto modo di testare personalmente la scuola GSSS (leggi l’articolo qui) e abbiamo fortemente voluto continuare una partnership anche per il 2019.
A tutte le MissBiker che si iscriveranno sarà riservato uno sconto di €40 su qualunque corso (valido per tutto il 2019)

Le iscrizioni possono essere fatte online tramite il sito e contengono già lo sconto in automatico che durerà fino al 15 gennaio. Le MissBiker che decideranno di iscriversi dopo il 15 gennaio dovranno mettersi in contatto con la segreteria per ricevere il coupon sconto riservato (info@gsss.it)

ULTERIORI INFORMAZIONI:
https://www.gsss.it/