fbpx

Le vacanze in moto 2020? In Trentino Alto Adige!

15/06/2020
team
Pubblicato in: ,

Il Trentino Alto Adige è senza dubbio una delle mete moto turistiche più apprezzate d’Italia. La regione offre innumerevoli scorci che sanno sempre soddisfare tutti: strade ricche di curve, vallate, boschi, laghi, piccoli villaggi da scoprire e da vivere in relax.

In questo 2020 la regione è pronta ad accogliere i sempre numerosi biker nel modo speciale che la contraddistingue ma garantendo inoltre il TOP della sicurezza e ospitalità.

Sono questi i motivi che hanno portato noi di MissBiker a sostenere il turismo motociclistico femminile in Trentino Alto Adige anche gli scorsi anni con ritrovi e motoincontri

Viaggiare con la propria moto in Trentino significa perdersi fra le mille curve e le dozzine di tornanti di un territorio unico che offre scorci suggestivi lontani dal caos della città. Vieni a scoprire la bellezza e la qualità delle nostre strade che corrono lungo un paradiso naturalistico tutto da scoprire ricco di valli, altipiani, montagne e circa 300 laghi. Il piacere di viaggiare in tutta sicurezza in Trentino si può!

TRENTINO IN MOTO

Trentino in Moto promuove e mostra con orgoglio gli angoli più belli della nostra terra dalle Dolomiti fino al lago di Garda, lungo itinerari in moto tutti da scoprire che attraversano panorami mozzafiato ed atmosfere pittoresche. Presso le strutture ricettive da noi consigliate c’è la possibilità di contare su staff disponibile e preparato, per avere i giusti consigli sulle rotte alternative e per non perdersi gli angoli più belli ed i percorsi più esaltanti.

Essere ospiti nelle strutture Trentino in Moto vuol dire essere coccolati dalla natura. Ampi spazi verdi, a ridosso di boschi o vicini al lago, in estate baciati dal sole sotto la brezza fresca che scende dalle nostre montagne. Vi sembrerà di vivere fuori dal tempo, in luoghi magici in cui riprendere a respirare davvero e dove potrete lasciare alle spalle lo stress di tutti i giorni. Per noi la sicurezza è al primo posto e vogliamo offrirti un ambiente sicuro come a casa.

CERCHI IDEE PER UN TOUR IN MOTO IN TRENTINO ALTO ADIGE?

Nel sito web di Trentino In Moto potrai scoprire moltissimi itinerari suddivisi per difficoltà che ti aiuteranno a scoprire questo bellissimo territorio.
Ma non solo: potrai trovare strutture in cui sostare e alloggiare in totale sicurezza.
Visita subito il sito web: https://www.trentinoinmoto.it

 
MissBiker per
ASSOCIAZIONE TRENTINO IN MOTO
Ph. Credits Alessandro Spatti

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!