fbpx

Nuovo SCORPION EXO-CITY: molto più di un normale casco JET

18/03/2017
team

Con il ritorno della bella stagione, il desiderio di libertà insieme al piacere di sentire un po’ di vento in faccia e di lasciarsi alle spalle i caschi “Full Face” torna a farsi prepotente.

Il nuovissimo Scorpion Exo CITY è stato pensato e progettato da Scorpion Sports per offrire caratteristiche pratiche, funzionali e protettive a coloro che sono alla ricerca non soltanto di un semplice casco jet ma che desiderano avere davvero qualcosa in più.

Nel nuovissimo Scorpion EXO CITY la visiera è particolarmente estesa in lunghezza per favorire una perfetta protezione aerodinamica e il visierino interno parasole Speedview® protegge gli occhi dall’eccessiva luce solare, da piccoli oggetti che potrebbero colpire gli occhi e dal pulviscolo. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWick2® e sono completamente asportabili e lavabili oltreché incredibilmente confortevoli in qualunque stagione dell’anno.

Principali caratteristiche in breve:

Visiera SPEEDVIEW™

La visiera solare interna Speedview® è estremamente pratica e comoda. Con un semplice gesto della mano sarà possibile abbassarla o alzarla facendo così variare l’intensità della luce che andrà a colpire i vostri occhi.

KWIKWICK2®

Estremamente efficace, anallergico oltreché dolce e gradevole al tatto, il tessuto di rivestimento interno KwickWick2® offre il massimo della traspirazione e del comfort mantenendo la testa e il volto freschi e asciutti in ogni condizione.

KWIKFIT™:

I cuscinetti interni KwikFit™ consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati

CINTURINO Micrometrico (a sgancio rapido) per una calzata perfetta e sempre affidabile.

CALOTTA in componenti POLICARBONATI avanzati disponibile in 2 diverse misure

Per assicurare una calzata perfetta e assolutamente sicura, la calotta del nuovo EXO CITY è realizzata in componenti policarbonati avanzati ed è estremamente leggera e resistente. Le misure previste sono due e coprono, rispettivamente, le seguenti taglie: XS-L  e  XL-XXL

Altre caratteristiche

  • Il sistema di aerazione prevede una presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco.
  • Sei taglie disponibili: da XS a XXL

Peso in taglia M: 1050 g (+/- 50 g)

Anni di garanzia: 5

 

Prezzo al pubblico (iva compresa):

EXO CITY Solid Nero, Bianco, Nero Opaco 119,90 €
Grafica HERITAGE, WIND 149,90 €

Per maggiori informazioni:

SCORPION SPORTS ITALIA – Via San Pietro n° 18 – 22070 – Beregazzo con Figliaro (Como)
Tel: 031 4133768 – www.scorpionsports.euitalia@scorpionsports.eu

SCORPION SPORTS EUROPE – ZI- Parc d’activités du Ried, 5 Rue Gutenberg, 67720 – Hoerdt (France)
Tel. : +33 (0)3.90.22.22.99 – Fax: +33 (0) 3.88.33.46.13www.scorpionsports.euinfo@scorpionsports.eu

articoli correlati

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!