SPITFIRE OF599 cattura al primo sguardo!
Il nuovo open face che completa il segmento Urban Downtown di LS2 per la stagione 2017, nasce grazie alla volontà del brand di proporre un casco nuovo, moderno ed essenziale, dedicato ai motociclisti più eclettici che fanno del loro total look una vera e propria questione di stile, che buttano un occhio al design e che non rinunciano alla protezione e alla sicurezza mentre sono alla guida della loro ‘due ruote’.
Per i bikers e i gentlemen più trendy del momento, LS2 ha disegnato il nuovo SPITFIRE OF599, che si presenta in ben cinque colorazioni nella grafica SOLID MONO: ai classici Gloss White, Matt Titanium, Matt Black e Gloss Black, si aggiunge oggi la grande novità del Chrome, una tonalità perfetta ed esclusiva per il mondo delle moto special. Per i più eclettici, LS2 ha studiato tre grafiche più particolari che prendono il nome di INKY, disponibile in colorazione Matt Black White e White Black, e SUNRIDE, in una tonalità Brown e con uno stile chiaro richiamo agli anni ‘70.
La calotta interna in EPS a densità differenziata, anch’essa stampata in due misure garantisce il massimo assorbimento dell’energia generata da un eventuale impatto. La visiera parasole di SPITFIRE OF599 è trattata antigraffio e anti-UV, ed è stampata con speciali polimeri chela rendono particolarmente resistente agli impatti, oltre ad evitare la distorsione dell’immagine offrendo la massima nitidezza grazie alla tecnologia 3D Optically Corrected a garanzia di una perfetta visibilità e una sicurezza ottimale.
Un ulteriore passo verso il comfort garantito da SPITFIRE OF599, riguarda la possibilità di abbassare la visiera a due differenti gradi, peculiarità assoluta che permette al casco di adattarsi perfettamente alla conformazione del naso dell’utente, evitando così eventuali fastidi una volta indossato.
Le imbottiture interne di SPITFIRE OF599 sono estraibili, lavabili e dispongono di tessuti Breath anallergici, inodore e traspiranti, con spugne tagliate al laser per aderire perfettamente al viso dell’utilizzatore. SPITFIRE OF599 presenza, inoltre, un’altra peculiarità stilistica che ne sottolinea ulteriormente il posizionamento, grazie allogo 3Din evidenza sulla parte posteriore della calotta. Il comodo cinturino, rinforzato, dispone di chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. SPITFIRE OF599 è omologato secondo la normativa ECE 22.05.
In vendita con un prezzo al pubblico a partire da €99.
Per maggiori informazioni visitare www.ls2helmets.com