Si rinnova anche per il 2022 la partnership tra MissBiker e PMJ, brand leader nel mercato del pantalone protettivo da moto made in Italy. Sono molte le novità in arrivo per quest’anno e la prima è la nuova colorazione del modello Sara, jeans a vita alta che ha ottenuto l’apprezzamento di molte motocicliste.

Nella nostra prova (la trovate QUI) abbiamo potuto apprezzare la morbidezza del tessuto che non rinuncia alla sicurezza. Infatti il jeans Sara è realizzato nel nuovissimo tessuto T-Tex®, un tessuto Single Layer di esclusiva invenzione e produzione PMJ, con fibre di Twaron® elasticizzato intrecciato con il denim, tecnologia che consente sicurezza, vestibilità e leggerezza senza precedenti. 

PMJ Sara

La certificazione del modello è di livello A (secondo i criteri della normativa in vigore EN 17092).

Il modello Sara ha un aspetto estetico ricercato, non presenta tagli esterni sulle ginocchia, ha una vita molto alta alta, vestibilità aderente, il tutto rigorosamente Made in Italy e con gli elevati canoni di protezione adottati da PMJ.

La dotazione di sicurezza è completata dalle protezioni omologate sulle ginocchia, regolabili e rimovibili, e dalle protezioni sui fianchi di serie (anche se non previste dal livello A). 

Taglie:
dalla 25 (39) alla 38 (52);
dalla 26 alla 30 anche le mezze taglie

Prezzo € 187,00  

Se hai la MissBiker Card puoi risparmiare sull’acquisto di un qualsiasi modello PMJ. Vedi tutte le convenzioni qui.

www.pmj.it

Ph. credits copertina: Giuly Ska