Katia, RacinGirl con la passione per le curve, MissAsterix nel mondo delle due ruote.
Quasi 43 anni e non sertirli. Amante dei motori fin da piccola, ho dovuto aspettare i 32 anni per poter coronare il sogno di una due ruote.
I miei genitori erano contrari a questa cosa da maschi e volevo anche avere successo nel lavoro, quindi sotto a studiare e lavorare.

Correva l’anno 2006 ed una hornettina tutta nera è entrata nel mio garage e nel mio cuore, anche se la supersportiva rimaneva il vero sogno nel cassetto insieme alla pista. Non per amore della competizione, ma per amore della sfida con me stessa. Sotto sotto… sono una fifona!
Dopo tanti chilometri in strada, ho portato la hornettina in pista, cominciando da Adria fino a solcare le curve del mitico Mugello. Poi è arrivata la mia CBR600RR, sportiva solopista, con cui mi sono tolta tante soddisfazioni e che a tutt’oggi mi illumina il sorriso ogni volta che le sono vicino. In pista è dove ho trovato tante appassionate e ho avuto l’onore ed il privilegio di organizzare eventi in pista per sole donne in collaborazione con altre magnifiche donne. Ci siamo divertite moltissimo!
Ancora molto c’è da raccontare perchè la passione non si spegne con il passare degli anni, anzi, AUMENTA!

Lamps ad un futuro pieno di passione!
Katia