Quando il cielo diventa livido, le nuvole gonfie di pioggia e la luce diventa metallo scuro, puoi scommetterci la moto su cosa sta per scatenarsi, allora mi sento bene. So come trattare la mia moto sul bagnato, basta avere un equipaggiamento antiacqua e non aver paura dei tuoni.

Nella nuova collezione Brema 1969 spicca il bellissimo completo Silver Vase GT J Woman.

Brema Silver Vase GT J Woman

Stile, funzionalità e appeal BREMA, in una linea il cui primo pensiero è il turismo a lungo raggio. Caratteristiche tecniche e tecnologiche marcate, a  persistente contatto con lo stile e la storia di BREMA. È l’abbigliamento che permette di sentirsi a proprio agio e irrinunciabilmente Motociclisti in ogni situazione, tra ufficio e missione, tra casa e destinazione.

Completo giacca e pantalone realizzato in tessuto Cordura®, accoppiato ad una membrana con elevata colonna d’acqua, 100% impermeabile e ad una maglina interna per  assicurare il massimo confort.
La giacca è fornita di serie con un interno asportabile, che può essere anche indossato singolarmente; prodotto mettendo insieme due tessuti, uno performante a maglia a tre strati, per maniche e fianchi che garantiscono una vestibilità slim per il guscio esterno quando lo si usa come interno, è resistente al vento, con il d’avanti e il dietro in ovattina iniettata.

Il completo ha la “coda di topo” rifrangente per migliorare la visibilità del conducente di notte e in galleria.
Protezioni di serie su spalle e gomiti per la giacca, con la possibilità di inserire il paraschiena e per il pantalone alle ginocchia e sul fianco.
Il completo è offerto in 2 differenti colori, Rosso e Blu.

Maggiori informazioni: Brema-1969