Termorace, azienda veneta che produce termocoperte totalmente Made in Italy, sceglie MissBiker per comunicare la qualità dei suoi prodotti alle motocicliste. La partnership offrirà alle centaure la possibilità di conoscere meglio questi dispositivi, uno sconto del 35% sull’acquisto delle termocoperte presenti nello shop di Termorace e l’esclusiva della personalizzazione con il logo di MissBiker.

Com’è nata Termorace? Quali sono i suoi valori e obiettivi?

Termorace nasce dall’esperienza ventennale in campo tessile della Marco Polo srl, per anni licenziataria mondiale dei brand “Vespa” ed “Harken”. La Marco Polo ha sviluppato nel corso di questi anni abilità e competenze nella ricerca e lavorazione di tessuti tecnici, riscaldanti e termoregolanti.
La grande passione, la competenza e la conoscenza delle 2 e 4 ruote del socio di maggioranza, Valentino Scalco, danno vita a TERMORACE e nello specifico ad una termocoperta totalmente Made in Italy e realizzata con solo materiali certificati.

La termocoperta è un vero e proprio dispositivo di sicurezza, il cui scopo è riscaldare la mescola dello pneumatico, al fine di garantire immediatamente aderenza all’asfalto.

Da qui, l’esigenza di realizzare una termocoperta che riuscisse a propagare in maniera ottimale e uniforme il calore su tutto lo pneumatico e non solo. Termorace infatti detiene oggi il brevetto esclusivo della termocoperta con riscaldamento del cerchio.

Il nostro obiettivo è quello di realizzare e ottimizzare al meglio questa tipologia di prodotto, ecco perché, insieme al nostro team di ricercatori e tecnici, stiamo mettendo a punto una termocoperta rivoluzionaria…e non solo…ma di questo ne parleremo in futuro!

Chi si occupa di Termorace?

Vanessa

Ciao sono Vanessa, 32 anni, salentina, alta 1,64, biondina…scherzo ovviamente! 
Entro in punta di piedi nella famiglia Termorace nel 2018, spinta dalla mia grande passione per il motorsport, dapprima come responsabile commerciale e addetta marketing, poi come Project Manager, occupandomi così di tutto ciò che riguarda il mondo Termorace a 360°.

Sono la persona di riferimento per tutti i nostri distributori, rivenditori e team dei vari campionati mondiali e nazionali, per intenderci, la persona che la domenica trovi in pista.

Tra le varie responsabilità, quella di regalare una custumer experience con i fiocchi a tutti i nostri clienti: è più facile amare un marchio se l’amore è corrisposto!

Perchè Termorace guarda con così tanto interesse il panorama motociclistico femminile?

Il rapporto che lega le donne ai motori ha radici antiche, purtroppo però ancora oggi bisogna sgomitare e dare il 110% per dimostrare il nostro potenziale.

L’azienda Be-Brand (gruppo Marco Polo) è licenziataria mondiale del marchio Termorace e a capo ci sono proprio due donne, Barbara ed Elisa, che da sempre operano nel settore automotive.

Termorace grazie alla gestione in “rosa”, ha una sensibilità maggiore e crede fortemente che le donne motocicliste debbano accaparrarsi “una fetta di torta più grande”.

Nessuno ha mai stabilito che le gare o le piste sono riservate al mondo maschile, anzi, negli anni molte donne spinte dalla passione hanno raggiunto traguardi impressionanti: Kiara Fontanesi, Ana Carrasco e Maria Herrera vi dicono nulla? Quindi motocicliste, fatevi avanti, Termorace è qui per supportare anche voi!

Termocoperte Termorace

Quali sono le opportunità che verranno offerte da Termorace alle motocicliste di MissBiker?

Termorace - MissBiker
  • 35% di sconto su tutti i prodotti presenti nel nostro shop (non in saldo)
  • Personalizzazione esclusiva con logo MissBiker
  • Spese di trasporto gratuite
  • Gadget in omaggio