L’Aperitivo Tecnico Femminile by Ducati Verona ormai è diventato un appuntamento immancabile per le motocicliste iscritte alla community di MissBiker.

Tecnica e diventimento

Sono questi gli ingredienti “segreti” che la concessionaria ufficiale Ducati Verona ha utilizzato, conditi sapientemente da simpatia, professionalità e affidabilità.
L’argomento di questo evento è stato il viaggio: come allestire una moto, quali sono le borse disponibili in commercio, come vestirsi e come preparare la nostra due ruote prima del viaggio e riparare ai piccoli problemi che possono capitare.
Tante domande e curiosità da parte delle 10 ragazze iscritte (in numero ridotto a causa delle restrizioni per il Covid-19) a cui gli esperti di Ducati Verona hanno saputo rispondere prontamente.

Un caffè con qualche dolcetto, tanti gadget e una carrellata sui nuovi modelli presenti in concessionaria e spiegazioni tecniche hanno messo la ciliegina sulla torta ad un’altra giornata da ricordare.

Le tre edizioni dell’Aperitivo Tecnico Femminile hanno visto finora la partecipazione di oltre 60 motocicliste della community. Pronte per il prossimo appuntamento?

La parola alle MissBiker iscritte

Oltre ad essere una bella occasione per socializzare, è stato molto utile: anche cose semplici, come il carico della moto, le cose da guardare prima di partire, l’abbigliamento tecnico, ti aiutano ad affrontare serenamente un viaggio. I ragazzi della Ducati Verona sono stati molto gentili e attenti alle nostre domande!

Vanessa D.

MissBiker Community

Sabato 5 Giugno 2021 ho partecipato all’aperitivo tecnico svoltosi alla Ducati di Verona. Sono stati trattati diversi argomenti riguardanti il viaggio tutti molto interessanti. Inoltre devo dire che lo staff è stato molto cordiale e preparato. Ho passato davvero un bel pomeriggio.
Un grazie ancora allo staff Ducati e Lisa Cavalli per la bella esperienza!

Valentina P.

MissBiker Community

Ho partecipato ad una precedente edizione dell’aperitivo tecnico di Ducati Verona insieme a MissBiker e ho deciso di aderire anche a quest’ultima iniziativa perché ho ritenuto davvero interessanti gli argomenti trattati.
Devo dire che non mi hanno delusa.
Il personale della concessionaria è risultato molto preparato e predisposto a rispondere ad ogni tipo di domanda e curiosità che noi ragazze abbiamo fatto.
Come ad ogni evento di MissBiker, mi è sembrato di stare in mezzo a persone che conosco da sempre.
Questo è lo spirito di aggregazione che mi piace.
Attendo con ansia il prossimo evento.

Erika B.

MissBiker Community

MissBiker© 2021
Foto di copertina: MissBiker© 2021