in aggiornamento

Ducati ha appena annunciato, a quattro anni di distanza dall’edizione 2018, le date del WDW2021 che accoglierà i Ducatisti al Misano World Circuit, dal 22 al 24 luglio 2022, per l’11° edizione.

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” è pronto ad accogliere Ducatisti e appassionati motociclisti per un appuntamento imperdibile che sarà il mix perfetto tra divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli per ogni età. 

Tre giorni in cui incontrare i campioni Ducati, scoprire la gamma Ducati 2022, partecipare alle Riding Experience e immergersi nell’atmosfera della Land of Joy di Scrambler

Non sono ancora state svelate le tante sorprese che Ducati sta preparando. Un’unica anticipazione: non mancherà il momento più elettrizzante e adrenalinico dell’evento, la “Race of Champions”, in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scenderanno in pista per sfidarsi in sella a moto speciali. 

Tre giorni per tornare, dopo questi anni così particolari, a vivere insieme la passione Ducati. Con un unico obiettivo: rendere l’edizione 2022 la più memorabile di sempre

Le incertezze legate alla pandemia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sono ancora molte. Ducati monitora costantemente la situazione e si impegnerà per organizzare l’undicesima edizione del WDW nel rispetto di tutte le regole che saranno necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti.

Maggiori informazioni: WDW: World Ducati Week 2022