Nel Circuito Predella di Salsomaggiore Terme, va in scena la sesta edizione non-stop di Wildays 2022, festival dedicato ai motori, alla natura, alla musica e al food. 

L’estate, per gli amanti delle 2 e delle 4 ruote, è sinonimo di festival e tra questi Wildays si conferma come una garanzia di libertà, divertimento e sperimentazione. 

Dal 2017 ad oggi, l’evento ha visto una crescita progressiva che gli ha permesso di non fermarsi mai, nemmeno durante il 2020 e 2021, in piena pandemia, adattandosi alle misure di sicurezza previste e seguendo il cambiamento che ha visto il mercato dei motori. 

Sempre nella splendida cornice del circuito della Predella di Salsomaggiore Terme, all’interno di uno dei crossdromi storici italiani e circondato dalle meravigliose colline emiliane, va in scena questa sesta edizione che si terrà dal 8 al 10 luglio 2022. 

Come sempre, il grande protagonista è il pubblico che potrà svolgere numerose attività in sella alla propria moto o alla guida del proprio 4×4, tra queste: 

  • 4×4 MUD TOUR e 4X4 ROCK AND STONE TOUR – 2 ore di itinerario alla guida del proprio 4×4 seguendo i piloti esperti di Tricolore Fuoristrada; 
  • 4×4 TEMPLE – il circuito dedicato a chi vuole mettersi alla prova alla guida del proprio 4×4; 
  • Motocross Temple – giri liberi nella pista da cross della Predella, uno dei circuiti storici italiani; 
  • Enduro Temple – giri liberi nl fettucciato in cui si allena anche la nazionale italiana di Enduro; 
  • Corsi e Tour di Enduro con Enduro Republic con la possibilità anche di noleggiare la propria moto; 
  • I raduni nazionali di Toyota, Land Rover, Ford, Chevrolet e GMC; 
  • Voli acrobatici in aereo; 
  • Test drive e demo ride

Come sempre, ci sarà l’area espositiva in cui poter scoprire gli ultimi modelli di gamma delle principali case motociclistiche e automobilistiche, oltre alla food area con food truck selezionati e il programma musicale serale. 

Per poter partecipare all’evento è necessario pre-registrarsi sul sito web al seguente link: https://www.wildays.com/pre-registrazioni-wildays-2022/